Recensioni

3 pensieri su “Recensioni

  1. Gigi e Lella (Milano)

    Dopo un anno di intenso lavoro e di cielo grigio, abbiamo il bisogno di evadere. Qui troviamo tutto ciò che ci serve, il mare pulito, la quiete, il sole, per non parlare della buona cucina.
    Noi la casa a Leuca l’abbiamo comprata, il Sig. Trande ci ha trovato una villetta stupenda in campagna, dove possiamo ospitare i nostri amici e dove ogni anno ci vengono a trovare i nostri figli con le loro famiglie. È una piccola parte di mondo stupendo, inverosimile.

    Replica
  2. Francesco e Daniela (Venezia)

    Sono 28 anni che villeggiamo a Leuca e sempre da Residence Trande. Quando siamo venuti qui la prima volta, non c’era niente; solo un piccolo ristorantino a conduzione familiare e un Bar . Non è che sia cambiato molto, ma a noi piace proprio per questo. Si respira un’aria particolare e il posto è stupendo, anche noi che siamo di Venezia, rimaniamo incantati dal paesaggio, dalle ville stupende della fine dell’ ottocento, dal piccolo porto dei pescatori, dal tramonto che affonda il sole nel mare.
    Il sindaco di Leuca ci ha promesso che al 30° anno ci nominerà cittadini onorari.

    Replica
  3. Palomo, Simo , Ale, Manu, Fabrizia, Lele, Sandro; etc. etc. (Roma)

    siamo un gruppo di ragazzi romani, un anno per caso, mentre navigavamo su internet abbiamo visitato il sito di Trande, abbiamo telefonato e siamo partiti per le vacanze. L’anno successivo siamo ritornati, ormai facciamo parte della famiglia e conosciamo un sacco di ragazzi e ragazze del posto.
    Anche quando abbiamo deciso di andare in Grecia, una tappa l’abbiamo fatta qui a Leuca, è molto vicina e facile da raggiungere ; Praticamente in vacanza noi non dormiamo mai, c’è sempre da fare qualcosa, e poi la gente qui è ancora genuina, ospitale, tranquilla.

    Replica

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>